lunedì 20 ottobre 2014

NEW COLLECTION

...anche se il sole ci fa ancora compagnia e le temperature più fresche tardano ad arrivare la nuova collezione Moks per la nuova stagione è pronta e ricca di novità!

vestito in jersey tracolla in lana e tessuto peloso

Una caratteristica di questa nuova collezione è senza dubbio  l'utilizzo di tessuti provenienti principalmente dal giappone, che donano alle borse non solo qualità di materiali, ma anche colori e texture inedite che caratterizzano soprattutto l'interno di sporte, pochette o tracolle.

interno in contrasto per tracolle-pochette
La gamma di modelli varia da pratiche sporte a sfiziose tracolle che alternano pelle e tessuto, per poi diventare pochette all'occorrenza.



Anche negli accessori, i portafogli, un nuovo modello sempre pratico e capiente è nato partendo dall'utilizzo di un tessuto esterno leggermente plastificato ma soffice e con texture particolari.



A fianco a borse ed accessori anche qualche piccolo pezzo di abbigliamento accompagna l'inizio di stagione, caratterizzati da forme semplici ma da texture e stoffe che si fanno notare!




Le bellissime foto di http://www.ilbaccellodivaniglia.com sono perfette per raccontare questo inizio di stagione insieme ai fiori di http://lebianchemargherite.blogspot.it!

Presto vi racconteremo tantissime altre novità che riguardano il mondo Moks, tanti nuovi punti vendita e nuovi eventi ospiteranno le nostre creazioni...e non vediamo l'ora di raccontarveli!


Nessun commento:

Posta un commento